Gli appuntamenti della comunità parrocchiale di Santo Stefano dal 25 febbraio al 4 marzo 2018

• Lunedì 26 febbraio alle 19: terzo incontro del corso di formazione per coloro che proclamano la parola di Dio durante le celebrazioni. Avrà come tema «Il ministero del lettore».
  • Mercoledì 28 febbraio alle 19 si terrà la stazione quaresimale cittadina presso la parrocchia del Sacro Cuore che sarà guidata dal Vescovo. Sono invitati a partecipare in modo particolare lettori, accoliti e animatori liturgico-musicali.
  • Giovedì 1 marzo alle 19, presso la parrocchia di Sant’Elena, in occasione della vista pastorale nelle nostre comunità, il Vescovo incontrerà i catechisti. Venerdì 2 marzo alle 19 incontrerà gli operatori della carità presso la parrocchia di S. Maria degli Angeli.
  • Venerdì 2 marzo si terrà la Via Crucis alle 16.15. Alle 17 l’adorazione eucaristica con i vespri. Sarà celebrata una Via Crucis anche alle 20.
  • Domenica 4 marzo sempre dalle 16 alle 18.30 si terrà l’assemblea parrocchiale. Sarà un incontro importante in cui si parlerà dell’importanza della “dimensione territoriale” delle parrocchie e delle attività pastorali nei diversi rioni della nostra comunità nei prossimi mesi.

Attività dal 25 febbraio al 4 marzo 2018