• Lunedì 12 marzo alle 18:30 si terrà una riunione con i rappresentanti della zona pastorale 2 (Is Arenas) per l’organizzazione della Via Crucis comunitaria.
  • Mercoledì 7 marzo alle 19 si terrà la stazione quaresimale cittadina presso la parrocchia di San Giovanni Ev. alla quale sarà presente il Vescovo per incontrare coloro che si occupano della pastorale dei malati (Unitalsi, ministri straordinari della comunione…)
  • Giovedì 15 marzo alle ore 20, nella nostra parrocchia, il Vescovo incontrerà i responsabili degli oratori e della pastorale giovanile delle parrocchie di Quartu.
  • Venerdì 16 marzo si terrà la Via Crucis alle 16.15. Alle 17 l’adorazione eucaristica con i vespri. Sarà celebrata una Via Crucis anche alle 20.

Attività dall’11 al 18 marzo 2018