• Domenica 14 ottobre alle ore 17, presso il salone parrocchiale, si terrà l’estrazione della lotteria 2018. è possibile acquistare i biglietti sino alla mattina del 14.
  • Mercoledì 17 alle 19.30 riunione per l’organizzazione della festa patronale di fine ottobre. Sono in vendita i ticket per prendere parte alla cena comunitaria che si terrà dopo la messa solenne del 31 ottobre. Il costo del ticket è di € 7, i ragazzi sino ai 13 anni non pagano se presenti i genitori. Chi volesse contribuire alle spese per la festa può acquistare un simbolico ticket solidale da € 5. Per l’acquisto dei ticket si può fare riferimento a Paola Argiolas, Caterina Rea, Maria Bibiri, Francesca Satta, Michele Pisano, Rita Sainas
  • In occasione dei festeggiamenti si terrà anche una celebrazione per i malati, sabato 27 alle ore 16.30. Collaborerà all’organizzazione anche l’Unitalsi. Quanti avessero in famiglia dei malati che desiderano partecipare possono comunicarlo in sacrestia.
  • Venerdì 19 alle ore 16.30 si terrà l’adorazione eucaristica mensile a cura del Gruppo di preghiera di Padre Pio.
  • Continua il «Mese della comunità parrocchiale» che culminerà con la festa solenne del 30/31 ottobre. Sabato 14 alle 17 si terrà la Santa Messa nella zona n. 2 (Is Arenas), presso il condominio di via Is Arenas 9 (angolo via Paganini). Sono invitate a partecipare in particolare le famiglie che abitano in quel territorio.

Attività dal 14 al 21 ottobre