Giovedì 7 marzo 2019 le comunità parrocchiali della forania di Quartu Sant’Elena si danno appuntamento presso la parrocchia di Santo Stefano per vivere un momento intercomunitario per l’inizio del tempo quaresimale.

Alle 19 si celebreranno i vespri. Seguirà una catechesi tenuta dal parroco della comunità ospitante, don Giulio Madeddu, dal tema “La Quaresima, tempo di preghiera, digiuno e carità”. Seguirà la processione verso la chiesa del Sacro Cuore in cui, dopo un breve momento di preghiera, si concluderà l’incontro.

Itinerario della processione:
Chiesa di Santo Stefano, via P.L. da Palestrina, Via Stradivari, via Pizzetti, via Is Arenas, via Paganini,  via Foscolo, via Tommaseo, via Ada Negri, piazza Sacro Cuore.

Il prossimo appuntamento foraniale è fissato per mercoledì 10 aprile 2019 per la chiusura interparrocchiale del tempo di Quaresima, con la processione dalla parrocchia di Sant’Antonio a quella di San Giovanni evangelista.

>>> Scarica il manifesto

Le parrocchie di Quartu iniziano insieme la Quaresima