• Domenica 22 settembre alle 17 si terrà l’assemblea parrocchiale di inizio anno pastorale.
  • Domenica 22 settembre, nel corso della Messa delle 19, sarà impartita la benedizione alla nuova statua di Santo Stefano che sarà portata presso le famiglie in cui si reciterà il Rosario in preparazione alla festa patronale di fine ottobre.
  • Inizia il mese di preparazione alla festa della comunità parrocchiale di fine ottobre. Sabato 28 settembre alle 17.30 si celebrerà la messa nella zona pastorale n. 4 presso la famiglia Sainas (Strada comunale Molentargius n. 11). Inizia anche la recita del rosario con la “peregrinatio” di Santo Stefano. Chi volesse accoglierlo presso la propria famiglia si rivolga a don Giulio.
  • La statua di Santo Stefano è in restauro. Si prevede una spesa di 1.500 euro. Chi volesse contribuire può consegnare la propria offerta in sacrestia o nella cassetta all’ingresso della chiesa.
  • Mercoledì 25 alle 19.30 si terrà l’incontro del gruppo catechiste.
  • Giovedì 26 alle 20 si terrà un veglia di preghiera per la giornata del rifugiato e del migrante.
  • Venerdì 27 alle 19.30 si terrà l’incontro del gruppo lettori.

Attività dal 22 al 29 settembre