• Le Sante Messe, a motivo delle disposizioni governative per far fronte all’emergenza sanitaria per il coronavirus covid 19, sono celebrate solo privatamente. Una messa quotidiana viene trasmessa tramite la pagina facebook (facebook.com/santostefanoquartu) della parrocchia, come segnalato nel programma delle celebrazioni liturgiche (vedi sopra). Don Giulio si impegna a mantener fede alle “intenzioni” già richieste. Non tutte le intenzioni delle Messe potranno essere celebrate nel giorno e nell’orario previsti. Gli eventuali recuperi sono segnalati nel medesimo programma.
  • Mercoledì 18 marzo alle 20.30 si terrà il quinto incontro della Lectio divina che sarà trasmesso in diretta nella pagina facebook.
  • Giovedì 19 marzo, solennità di San Giuseppe, alle 21, aderendo all’invito della Conferenza episcopale italiana, si terrà la recita del Rosario nelle famiglie. Don Giulio guiderà la preghiera dalla chiesa parrocchiale in diretta nella pagina facebook.
  • Venerdì 20 marzo alle 18.45 la Via Crucis in diretta nella pagina facebook.
  • Domenica 22 marzo alle 19 la recita del Rosario in diretta nella pagina facebook.

Attività dal 15 al 22 marzo