Stiamo giungendo al termine del nostro cammino quaresimale. Con la domenica delle palme inizia la “grande settimana”, la “settimana santa”.

Uniamoci nella preghiera in famiglia e, per chi può, attraverso la celebrazione di domenica 5 aprile alle 10.30.

Tutti i fedeli, in questa giornata, sono invitati a mettere il segno dei rami di ulivo, di palma, o i rami di un’altra pianta, come ornamento del Crocifisso che avete nelle vostre case e anche nella porta d’ingresso. Sarà un piccolo segno di partecipazione al ricordo liturgico di questa domenica.

Come le scorse settimane è a disposizione il sussidio con le preghiere e l’animazione spirituale delle famiglie, sotto la guida dei genitori, veri “parroci” della loro piccola chiesa domestica.

>>> Sussidio per la preghiera in famiglia

>>> Disegno da colorare (per i più piccoli)

>>> Programma delle celebrazioni della settimana santa

Domenica delle palme. Sussidio per le famiglie