Si terrà domenica 18 ottobre alle 11.30 l’estrazione della lotteria di beneficenza 2020. Sarà possibile acquistare ancora i biglietti per ambire ai ricchi premi sino alla sera di sabato 17 ottobre.

Come è noto, l’obiettivo della sottoscrizione a premi è reperimento di fondi per l’abbattimento delle barriere architettoniche dell’ingresso principale della chiesa e per la riqualificazione del parco, al fine di favorire la ripresa delle attività comunitarie nell’osservanza delle attuali norme anti assembramento relative all’uso delle aree esterne.

Mentre l’intervento nel giardino parrocchiale, iniziato nel mese di giugno, è ormai pressoché completato, i lavori nell’ingresso della chiesa inizieranno lunedì 12 ottobre e dureranno circa 20 giorni. Il costo delle due opere ammonta a circa 20 mila euro.

La vendita dei biglietti, per ora, ha raggiunto parzialmente la cifra necessaria per far fronte alle spese. Ma è importante segnalare anche la generosità di diversi parrocchiani che stanno contribuendo al di là dell’iniziativa della lotteria.

Domenica 18 ottobre l’estrazione della lotteria 2020
Tag:         
%d