• Sabato 31 ottobre ricorre il 53° anniversario di fondazione della parrocchia e il 20° di dedicazione della chiesa. Alle 16, sarà celebrata una Messa in più (nel parco parrocchiale, tempo permettendo), per dare l’opportunità a un maggior numero di persone di prendere parte all’Eucaristia nella vigilia della festa di Tutti i Santi.
  • Dal 27 al 29 si terrà un triduo di preparazione. Alle 16.30 si terrà l’adorazione eucaristica e alle 18. – Martedì 27: don Francesco Deffenu, Direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile (Una comunità dal volto sempre giovane); Mercoledì 28: don Gabriele Casu, Direttore del Centro missionario diocesano (Una comunità sempre missionaria; Giovedì 29: don Emanuele Mameli, Direttore dell’Ufficio catechistico diocesano (Una comunità sempre evangelizzatrice).
  • Venerdì 30 ottobre alle 19 il canto solenne dei primi vespri nell’anniversario della dedicazione della chiesa.

Attività dal 25 ottobre al 1 novembre