Sabato 12 giugno dalle 17.30 alle 19.30, presso la parrocchia di Santo Stefano in Quartu Sant’Elena, si terrà un incontro-dibattito dal tema: Lo sviluppo integrale dell’uomo alla luce del Vangelo.

Si tratta di un primo passo in vista della creazione di un gruppo parrocchiale di pastorale sociale e del lavoro, sotto la guida del competente ufficio diocesano diretto dal diacono Ignazio Boi.

In questa circostanza sarà presentato e consegnato lo strumento di riflessione e proposta elaborato dall’équipe di Pastorale sociale, dal titolo “La Chiesa di Cagliari tra crisi sociale e pandemia”.

I lavori si terranno presso il salone parrocchiale. Essendo necessario contingentare i posti per le norme di contenimento della pandemia, si potrà partecipare in presenza esclusivamente su invito. Per informazioni ci si può rivolgere al parroco, don Giulio Madeddu (dongiuliomadeddu@gmail.com).

Sarà possibile partecipare all’incontro anche attraverso la diretta streaming su facebook.com/santostefanoquartu

Saluti e introduzione
Don Giulio Madeddu. Parroco della Parrocchia Santo Stefano

Ipotesi e prospettive della pastorale sociale diocesana per il dopo-emergenza Covid