La nostra Isola è stata ferita dai devastanti incendi che i giorni scorsi hanno interessato, in particolare, le zone dell’oristanese, della Planargia e del Montiferru. Le popolazioni di questi territori vivono non solo il dramma di una devastazione del loro patrimonio naturalistico ma anche il tracollo delle attività economiche legate all’allevamento e all’agricoltura.

Nelle celebrazioni di sabato 31 luglio (ore 20) e di domenica 1 agosto (ore 8, 10.30, 20) sarà possibile dare la propria offerta come segno concreto di partecipazione alle gravi difficoltà che tanti nostri fratelli e sorelle stanno vivendo in questo drammatico momento.

Il frutto della colletta sarà consegnato tempestivamente alle Caritas delle diocesi operanti nelle zone colpite da questa calamità.

Colletta parrocchiale per le comunità colpite dagli incendi