• Domenica 24 ottobre ricorre la Giornata mondiale missionaria. Rifletteremo sulla missionarietà della Chiesa e pregheremo per quanti portano la parola del Vangelo in tutto il mondo. Le collette di tutte le messe saranno destinate per le opere missionarie.
  • Venerdì 22 ottobre alle 19.30 si terrà una riunione per tutti coloro che vogliono collaborare per la festa della comunità parrocchiale del prossimo 31 ottobre.
  • Continua l’esperienza della “peregrinatio” di Santo Stefano con il rosario nelle famiglie (dal lunedì al venerdì alle ore 16.30) nelle diverse zone della parrocchia. Chi volesse ospitare il simulacro del nostro patrono nella propria casa e la recita del Rosario può rivolgersi a don Giulio o a Padre Igino in sacrestia.

Cammino catechesi ragazzi

Gruppo Chiara Luce Badano (Catec. Lucia Secci): sabato 23 ottobre 17.45 (Sala Beata Antonia Mesina)
Gruppo Chiara Luce Badano (Catec. Anna Maria): sabato 23 ottobre 17.45 (Sala Santo Stefano)
Gruppo Samuele (Barbara, Luca e Martina): domenica 24 ottobre ore 9.30 (Sala Beata Antonia Mesina)