Lunedì 10 gennaio 2022, alle ore 19, nella nostra chiesa parrocchiale sarà celebrata la Messa in suffragio di don Alberto Pistolesi a un mese dalla sua chiamata alla liturgia eterna.

Eleveremo la preghiera per lui, affinché il Signore gli rivolga il suo sguardo di misericordia e lo accolga a prendere parte al dono della pienezza di vita riservato ai suoi servi fedeli.

Pregheremo per mamma Lidia e per i fratelli Valentina e Francesco affinché il loro cuore sia nella pace e godano sempre della gioia di aver dato al Signore e alla comunità cristiana un figlio e fratello che tanto si è speso per l’edificazione del Regno.

Supplicheremo il Signore affinché mandi nuovi “operai” che lo servano nella sua Chiesa, tanto bisognosa di sacerdoti ricchi di una spiritualità autentica e di entusiasmo per l’annuncio del Vangelo.

Invocheremo il dono dello Spirito su tutti i giovani della diocesi di Cagliari: su coloro che hanno avuto il dono di conoscere don Alberto e di aver sperimentato l’incontro con il volto giovane di Cristo e della Chiesa attraverso la sua testimonianza di vita, ma anche su tutti i giovani di oggi, perché trovino nelle comunità parrocchiali e nella chiesa diocesana occasioni di crescita nella fede e nelle relazioni reciproche.

Santa Messa in suffragio di don Alberto Pistolesi