• Dal 28 al 31 marzo si terranno gli esercizi spirituali parrocchiali in preparazione alla Pasqua. Tema: “L’incontro con Gesù, medico delle anime e dei corpi”. Si inizia alle 20 con una preghiera introduttiva e la lectio divina (si alterneranno nelle meditazioni don Giulio e padre Igino). Segue l’adorazione eucaristica (con la possibilità delle confessioni) e alle 21.45 la preghiera conclusiva.
  • A partire da venerdì 1 aprile l’orario della messa vespertina feriale passerà dalle 18 alle 19.
  • Venerdì 1 aprile alle 17.30 adorazione eucaristica (17.30 esposizione, 18 rosario, 18.30 vespri) e alle 19.45 la Via Crucis.
  • Venerdì 8 aprile si terrà la Via Crucis per le strade del quartiere. Sarà un percorso semplice e lineare che possa assicurare la massima sicurezza dal punto di vista sanitario e della viabilità. Venerdì 1 aprile alle 16.30 si terrà una riunione aperta a tutti coloro che possono collaborare per l’organizzazione.
  • È quasi ultimata la distribuzione nelle famiglie del sussidio per il periodo di Quaresima e di Pasqua, contenente anche le indicazioni per la benedizione pasquale delle famiglie presso la propria casa. Insieme all’opuscolo viene consegnato il modulo per prenotare la benedizione. La consegna del modulo è prorogata sino a domenica 3 aprile.

Attività dal 27 marzo al 3 aprile
%d