• Lunedì 4 aprile ricorre il 34° anniversario di ordinazione sacerdotale di padre Igino. Ringrazieremo con lui il Signore nella messa delle 19.
  • Venerdì 8 aprile alle 18.15 si terrà la Via Crucis in chiesa. Alle 20 si terrà la Via Crucis per le strade del quartiere. Itinerario: Partenza dal parco parrocchiale, via Boito, via Albinoni, via Nenni, via Scarlatti, via Parini, via Catalani, via Rossini, via Monteverdi, piazza santo Stefano, conclusione nel parco parrocchiale.
  • Domenica 10 aprile. Alle 10 raduno presso il parco parrocchiale per il rito della benedizione delle palme e dei rami di ulivo. Segue una breve processione con il seguente
    itinerario: via Parini, via Mascagni, via Boito, chiesa parrocchiale. Segue la celebrazione della messa (in chiesa).

Attività dal 3 al 10 aprile