• Continuano le benedizioni delle famiglie. Il programma delle benedizioni è pubblicato sul sito internet della parrocchia ed è affisso nelle bacheche interna ed esterna della chiesa.
  • Venerdì 13 maggio, festa della Madonna di Fatima, si terrà la processione mariana interparrocchiale. Alle 19 la santa Messa, a seguire la processione secondo il seguente itinerario: via Boito, via Albinoni, via Nenni, via Bonaria, piazza Azuni, via E. Porcu, piazza del Comune di Quartu. La processione prosegue verso la Basilica di Sant’Elena insieme ai fedeli delle altre parrocchie. Alla parrocchia di Santo Stefano si uniranno anche i fedeli della parrocchia di San Luca.
  • Sabato 14 maggio alle 17.30 si terrà la festa del perdono nella quale si accosteranno per la prima volta al sacramento della confessione un gruppo di bambini della nostra comunità.

Attività dal 8 al 15 maggio