Sabato 18 giugno, vigilia della solennità del Santissimo Corpo e Sangue del Signore, si terrà la Santa Messa e la processione eucaristica parrocchiale.

Ore 19: Messa nella chiesa parrocchiale

Ore 19.45: Processione eucaristica. Itinerario: Via Boito (dal cortile parrocchiale), via P.L. da Palestrina, via Petrarca, via Mascagni, via Parini, via Boccherini, via Nenni, via Catalani, via Rossini, via Tasso, via Verdi, via Stradivari, via Monteverdi, Piazza Santo Stefano, Parco parrocchiale.

Al termine della processione sarà impartita la benedizione eucaristica.

Quanti abitano nelle strade che saranno percorse dal Santissimo Sacramento sono invitati a dare degna accoglienza al Signore abbellendo i davanzali, aprendo le porte e illuminando la casa, ornando con vasi, fiori e lumi il percorso, e cospargendo la strada con petali di fiori ed erbe profumate.

Sarà una bella occasione per compiere un atto di amore e di adorazione verso il Santissimo Sacramento, ma anche per rinsaldare le relazioni di collaborazione e di fraternità nei “vicinati” del nostro quartiere.

>>> Manifesto

>>> Lettera per le famiglie