Sabato 9 luglio alle 21 si terrà una cena di beneficenza per l’acquisto di un defibrillatore semiautomatico  esterno (DAE) da porre in dotazione nei locali della parrocchia. La disponibilità di un DAE, in situazioni di emergenza, consente di ridurre i danni conseguenti a crisi cardiache.

Si tratta di uno strumento che, per poter essere utilizzato, necessita di competenze e istruzione pratica che saranno fornite, con appositi corsi, a coloro che più frequentemente interagiscono nelle attività della comunità parrocchiale.

La cena si terrà nel parco della parrocchia (ingresso dal parcheggio di Viale della Musica) alle 21.

I ticket possono essere acquistati in parrocchia entro il 5 luglio.

Ticket adulti € 20,00 / Figli entro i 16 anni con la presenza di un genitore € 10,00
Ticket solidarietà € 5,00

Menù della cena
Antipasto: salame, formaggio, olive, frittata