• Lunedì 8 maggio alle 19.30 si terrà un incontro formativo dal tema “I ministeri dell’annuncio della Parola di Dio”. L’incontro è aperto a tutti e sono invitati a prendervi parte in particolare i lettori e i catechisti.
  • Giovedì 11 maggio alle ore 20.30 nella chiesa parrocchiale si terrà un concerto di musiche barocche per coro e orchestra a cura del “Coro Musica Viva – Cagliari”. L’ingresso è libero.
  • Sabato 13 maggio, festa della Madonna di Fatima, si terrà la processione mariana interparrocchiale. Alle 19 la santa Messa, a seguire la processione secondo il seguente itinerario: via Boito, via Albinoni, via Nenni, via Bonaria, piazza Azuni, via E. Porcu, piazza del Comune di Quartu. La processione prosegue verso la Basilica di Sant’Elena insieme ai fedeli delle altre parrocchie.
  • Domenica 14 maggio si terrà la giornata comunitaria dei ragazzi, che inizierà alle 10. è previsto il pranzo e la merenda. Adesioni entro domenica 7 maggio. Dalle 15 alle 16.30 i genitori dei ragazzi sono invitati per il caffè e per condividere un incontro che si concluderà entro le 16.30, in contemporanea con la conclusione delle attività dei ragazzi.

Attività dal 7 al 14 maggio
%d