• Martedì 25 febbraio si terrà il secondo appuntamento con la Lectio divina a cura di don Giulio. È indispensabile portare con sé la Bibbia e arrivare puntuali all’appuntamento. Il primo turno inizia alle 16.30, il secondo alle 20.30.
  • Mercoledì 26 febbraio iniziamo la Quaresima con il rito delle ceneri che sarà celebrato nelle messe delle 8.00 e delle 18.00. Alle 21, presso la chiesa di Sant’Elena, si terrà la celebrazione delle ceneri per i giovani.
  • Il mercoledì delle ceneri è un giorno penitenziale da vivere anche con i segni del digiuno e dell’astinenza dalla carni e da cibi elaborati e/o costosi. Sono tenuti a questo impegno i battezzati dai 18 ai 60 anni e ne sono dispensati coloro che avessero problemi di salute e esigenze terapeutiche che non sono compatibili con tale pratica. In tutti i venerdì di Quaresima è prescritta solo l’astinenza.
  • Giovedì 27 febbraio si terrà la catechesi per l’apertura interparrocchiale del cammino quaresimale. Appuntamento alle 19 presso la parrocchia del Sacro Cuore. Seguirà la processione penitenziale verso la chiesa di Sant’Antonio.
  • Venerdì 28 febbraio alle 17.00 si terrà l’adorazione eucaristica. Alle 18.45 la Via Crucis.

Attività dal 23 febbraio al 1 marzo