Come ogni anno le parrocchie della forania di Quartu Sant’Elena propongono l’esperienza delle “Stazioni quaresimali”. Il percorso sarà segnato dalla meditazione della prima lettura della domenica di quaresima che segue la Stazione.

Giovedì 15 febbraio ore 19 – Parrocchia di San Luca
Lectio guidata dal parroco don Albino Lilliu (Testo di riferimento: Gen 9,8-15)

Mercoledì 21 febbraio ore 19 – Parrocchia di Santo Stefano
Lectio guidata dal parroco don Giulio Madeddu (Testo di riferimento: Gen 22,1-2.9.10-13.15-18)