Si terrà domenica 23 settembre l’annuale festa in onore di San Pio da Pietrelcina promossa dalla parrocchia di Santo Stefano con la collaborazione dei Gruppi di preghiera di Padre Pio operanti nelle chiese cittadine.

Ore 17
Raduno dei pellegrini presso il Simulacro di Padre Pio in Piazza Mons. Pala

Recita del Santo Rosario

Ore 18
Santa Messa presieduta dal parroco di Santo Stefano, mons. Giulio Madeddu

Ore 19
Fiaccolata verso la chiesa di Santo Stefano con la nuova statua di san Pio da Pietrelcina che sarà benedetta sabato 15 settembre nella Santa Messa delle ore 20 presso la parrocchia di Santo Stefano. Itinerario della processione: piazza mons. Pala, via S’Arrulloni, via Perosi, via Is Arenas, via Stradella, via Boito, chiesa di Santo Stefano.
Intorno alle 20 presso la chiesa di Santo Stefano sarà celebrata la Santa Messa per i fedeli che ancora non vi avessero preso parte.

Un ringraziamento particolare all’Amministrazione comunale di Quartu Sant’Elena.

Festa di San Pio da Pietrelcina