• Variazione dell’orario delle messe pomeridiane. Da lunedì 1 ottobre la messa vespertina feriale sarà alle 18, la messa festiva e prefestiva alle 19.
  • Il 5 ottobre è il primo venerdì del mese. Alle 16.30 si terrà l’adorazione eucaristica.
  • Venerdì 5 alle 19 si terrà l’incontro dei genitori dei ragazzi del catechismo.
  • Domenica 7 alle 10.30 la santa messa di apertura del nuovo anno catechistico.
  • Inizia il «Mese della comunità parrocchiale» che culminerà con la festa solenne del 30/31 ottobre. Ogni sabato, presso un’abitazione delle zone pastorali della parrocchia si terrà una santa messa per invocare il nostro santo patrono. Sabato 6 alle 17 si terrà la prima celebrazione nella la zona n. 4 (parco di Molentargius), presso la famiglia Murgia in via Don Giordi 8. sono invitate a partecipare in particolare le famiglie che abitano in quel territorio.
  • Lunedì 8 ottobre alle 16.30 incontro formativo don Giulio per il Gruppo adulti di Azione Cattolica e per i membri del Gruppo di preghiera di Padre Pio.

Attività dal 30 settembre al 7 ottobre