• Le offerte che saranno raccolte nelle messe di domenica 28 ottobre saranno destinate per le Pontificie opere missionarie.
  • FESTA PATRONALE
    Martedì 30 alle 19 la celebrazione solenne dei vespri, seguirà la processione con il simulacro di Santo Stefano per le strade del quartiere.
    Mercoledì 31 alle 19 la santa messa solenne in occasione del 18 anniversario di dedicazione della chiesa e  il 51° di fondazione della parrocchia.
  • Sono in vendita i ticket per prendere parte alla cena comunitaria che si terrà dopo la messa solenne del 31 ottobre. Il costo del ticket è di € 7, i ragazzi sino ai 13 anni non pagano se presenti i genitori. Chi volesse contribuire alle spese per la festa può acquistare un simbolico ticket solidale da € 5. Per l’acquisto dei ticket si può fare riferimento a Paola Argiolas, Caterina Rea, Maria Bibiri, Francesca Satta, Michele Pisano, Rita Sainas
  • Sabato 3 novembre alle 17 si terrà la Santa Messa nella zona n. 4, presso la famiglia Pisano-Dessì in via Cilea 72. Sono invitate a partecipare in particolare le famiglie che abitano in quel territorio.
  • Venerdì 2 novembre messa in cimitero alle ore 16.

Attività dal 28 ottobre al 4 novembre