• Lunedì 4 marzo si terrà il secondo appuntamento con la lectio divina. Sarà possibile partecipare nel pomeriggio (ore 16.30) oppure la sera (ore 20.30).
  • Il 6 marzo è il mercoledì delle ceneri. Messa e rito delle ceneri alle 8 e alle 18. Alla messa delle 18 sono invitati a partecipare anche i ragazzi del catechismo e i genitori. Alle 21 l’arcivescovo presiederà la messa con il rito delle ceneri per i giovani delle parrocchie di Quartu.
  • Giovedì 7 marzo, nella parrocchia di santo Stefano si terrà un incontro per l’inizio interparrocchiale del tempo di Quaresima. Alle 19 la recita dei vespri. Seguirà una catechesi sul tempo di Quaresima. Infine la processione verso la chiesa del Sacro Cuore.
  • Venerdì 8 marzo alle 17 si terrà l’adorazione eucaristica. Alle 17.30 recita dei vespri. Alle 18.30, dopo la messa, si celebrerà la Via Crucis.
  • Domenica 10 marzo alle 9.30 si terrà l’incontro mensile per i bambini del primo anno di catechismo e per i loro genitori.

Attività dal 3 al 10 marzo