Da tanti anni, anche nella nostra parrocchia, è presente il «Gruppo Santa Marta». È una tenace squadra operativa composta da donne generose e disponibili che sono a servizio della pulizia e del decoro della nostra chiesa parrocchiale e degli altri locali ad uso della comunità. Il loro ministero principale è quindi quello di rendere bella e accogliente la casa del Signore.

Lo loro prestazione è totalmente gratuita e hanno sempre bisogno di nuove aderenti per qualificare sempre più il servizio e perché il lavoro non gravi eccessivamente su un numero troppo ristretto di volontarie.

Lunedì 29 luglio è la festa della loro patrona, Santa Marta di Betania, quindi la messa delle 19 sarà anche un’occasione per ringraziarle per il servizio che svolgono, con discrezione e umiltà, a favore di tutti.

29 luglio. Festa del «Gruppo Santa Marta»
Tag: