• Tra sabato 11 e domenica 12 gennaio si tiene la giornata di sensibilizzazione per le opere parrocchiali con la vendita dei dolci.
  • Lunedì 13 gennaio alle 16.30 si terrà l’incontro formativo mensile per i gruppi di Azione Cattolica, Santa Marta e Padre Pio.
  • Martedì 14 gennaio alle 20 si terrà il quinto incontro del corso di liturgia.
  • Giovedì 16 gennaio alle 19 incontro con i cresimandi per le prove della celebrazione. Venerdì 17 gennaio alle 19 confessioni per cresimandi, padrini e genitori.
  • Venerdì 17 alle 16.30 si terrà l’adorazione eucaristica mensile proposta dal Gruppo di preghiera di Padre Pio.
  • Sabato 18 gennaio alle 16 avremo la prima visita in parrocchia del nuovo Arcivescovo, monsignor Giuseppe Baturi, che amministrerà il sacramento della Cresima ai nostri ragazzi.
  • Tutti ragazzi del cammino catechistico e le loro famiglie sono invitati a prendere parte alla messa del 18 gennaio alle 16 per accogliere per la prima volta il nuovo Arcivescovo nella nostra parrocchia, pertanto domenica 19 non si terrà il consueto appuntamento per l’incontro catechistico e la messa delle 10.45.

Attività dal 12 al 19 gennaio