E’ iniziata la semina per il nuovo prato in una delle aree – quella più ampia – del nostro parco parrocchiale. Grazie alla disponibilità di due parrocchiani volontari, Massimo e Luca, si sta giungendo alle ultime tappe della riqualificazione di un importante spazio che ci consentirà di promuovere tante iniziative all’aperto.

I lavori sono iniziati nello scorso mese di giugno con la creazione di un sistema di drenaggio, per evitare allagamenti e ristagni, e con la realizzazione del nuovo impianto di irrigazione. Entro la fine del mese di ottobre il manto erboso potrà essere calpestabile.

Intanto continua la vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza, il cui ricavato sarà destinato a coprire le spese per il parco e per l’abbattimento delle barriere architettoniche dell’ingresso principale della chiesa.

Tempo di semina per il parco parrocchiale
Tag: