- Da lunedì inizia l’ultima settimana della “peregrinatio” di Santo Stefano con il rosario presso le famiglie (dal lunedì al venerdì alle ore 16.30) nelle diverse zone della parrocchia. Chi volesse ospitare il simulacro del nostro patrono nella propria casa e la recita del Rosario può rivolgersi a don Giulio o a Padre Igino in sacrestia.
- Domenica 31 ottobre è la festa della comunità parrocchiale, in occasione del 54° anniversario di fondazione della parrocchia e il 21° di dedicazione della chiesa. La messa solenne di ringraziamento si terrà alle 10.30 (nel parco parrocchiale, se il tempo lo consentirà). I ragazzi di tutti i gruppi del cammino catechistico e i loro genitori parteciperanno a questa Messa, pertanto non si terrà il consueto incontro catechistico del sabato pomeriggio e della domenica mattina. Con questa celebrazione apriremo ufficialmente il cammino annuale della nostra comunità e l’itinerario sinodale al quale ci sta invitando Papa Francesco.
- CAMMINO SINODALE PARROCCHIALE. Anche nella si costituiscono i “gruppi sinodali”. TUTTI SIAMO CHIAMATI A DARE IL NOSTRO APPORTO.
- Mercoledì 24 novembre alle 20 inizierà l’annuale percorso di preparazione al sacramento del matrimonio. Per informazioni e adesioni rivolgersi a don Giulio o a Padre Igino.
Attività dal 24 al 31 ottobre