• Giovedì 8 dicembre ricorre la solennità dell’Immacolata concezione della Beata Vergine Maria. Le Messe saranno celebrate secondo il consueto orario domenicale: 8.00, 10.30, 19. Anche la Messa di mercoledì 7 alle 19 è propria dell’Immacolata.
  • Nel giorno della festa dell’Immacolata ricorre la giornata del seminario diocesano. Le offerte raccolte durante le messe saranno destinate alle esigenze formative dei futuri sacerdoti.
  • Sabato 10 dicembre alle 20 si terrà il terzo dei quattro brevi concerti d’organo che seguono la messa prefestiva delle ore 19.
  • Domenica prossima si terrà la giornata della carità le offerte raccolte nelle Messe del 10 e 11 dicembre saranno destinate per le opere di assistenza della Società di San Vincenzo de Paoli della nostra parrocchia.

Attività dal 4 all’11 dicembre