• Domenica 11 dicembre si tiene la giornata della carità le offerte raccolte nelle Messe del 10 e 11 dicembre saranno destinate per le opere di assistenza della Società di San Vincenzo de Paoli della nostra parrocchia.
  • Lunedì 12 dicembre alle inizia una serie di incontri mensili destinati, in particolare, ai lettori e ai catechisti, ma aperto a tutti coloro che desiderano approfondire le tematiche riguardanti la parola di Dio, a partire dal documento del Concilio Vaticano II “Dei Verbum”.
  • Venerdì 16 dicembre inizia la novena in preparazione al Natale. Nei giorni feriali sarà celebrata subito dopo la messa delle 18, alle 18.45. Il sabato e la domenica sarà prima della messa delle 19, alle 18.15.
  • Sabato 17 dicembre alle 20 si terrà l’ultimo dei quattro brevi concerti d’organo che seguono la messa prefestiva delle ore 19.

Attività dall’11 al 18 dicembre