• È in distribuzione il sussidio con il quale ogni anno la parrocchia formula gli auguri pasquali a tutti fedeli della comunità. All’interno è presente la cedola per richiedere la benedizione pasquale delle famiglie. Chi ancora non l’avesse ricevuto può averne una copia anche in parrocchia dopo le messe. Ulteriori indicazioni possono essere reperite anche nel sito internet della parrocchia.
  • Dal 20 al 23 marzo si terranno gli esercizi spirituali serali guidati da don Giulio. Ogni sera l’appuntamento è fissato dalle 20 alle 22. È necessario portare con sé la Bibbia e l’occorrente per appunti. È vivamente raccomandata la puntualità.
  • Venerdì 24 marzo alle 16.30 si terrà l’adorazione eucaristica. Alle 18.45 la Via Crucis. Durante l’adorazione eucaristica i sacerdoti sono a disposizione per le confessioni.
  • Lunedì 27 marzo alle 19.30 si terrà un incontro per genitori ed educatori a cura della comunità capi Agesci Quartu 3. Tema dell’incontro sarà «Lo scoutismo come progetto di educazione umana e cristiana».

Attività dal 19 al 26 marzo