• Lunedì 27 marzo alle 19.30 si terrà un incontro per genitori ed educatori a cura della comunità capi Agesci Quartu 3. Tema dell’incontro sarà «Lo scoutismo come progetto di educazione umana e cristiana».
  • Venerdì 31 marzo alle 17 la Via Crucis in chiesa. Alle 19.30 inizierà la Via Crucis per le strade della parrocchia. Itinerario: Raduno presso il parco parrocchiale, via Parini, via Cilea, via Rossini, via Tasso, via Petrarca, via Pergolesi, via Fogazzaro, via Paganini, via Pirandello, via Verdi, via Bellini, via Paganini, via Zandonai, via Santa Cecilia, via Gabriel, conclusione nel parcheggio di via Gabriel.
  • Domenica 2 aprile. Alle 10 raduno presso il parco parrocchiale per il rito della benedizione delle palme e dei rami di ulivo. Segue una breve processione con il seguente
    itinerario: via Parini, via Mascagni, via Boito, chiesa parrocchiale. Segue la celebrazione della messa (in chiesa).
  • Chi ancora non avesse ricevuto il sussidio in distribuzione, contenente la cedola per la richiesta della benedizione delle famiglie, può averne una copia anche in chiesa. Le richieste devono pervenire entro il 31 marzo.
  • Da lunedì 3 aprile la messa vespertina serale cambia orario dalle 18 alle 19.

Attività dal 26 marzo al 2 aprile