• Da lunedì 29 maggio a giovedì 1 giugno dalle 17 alle 19 presso la segreteria dell’oratorio (ingresso da via Boito) è possibile effettuare l’iscrizione al CreGrest, l’oratorio estivo parrocchiale che si terrà dal 12 al 24 giugno. L’iniziativa è destinata ai ragazzi dalla seconda elementare alla quinta elementare (frequentate nell’anno 2022-23).
  • Martedì 30 maggio alle 19.30 don Giulio terrà l’ultimo degli incontri di formazione sui temi della Parola di Dio. L’incontro è aperto a tutti ma sono invitati a partecipare in modo particolare che rende il servizio nella catechesi e i lettori liturgici.
  • Da sabato 3 giugno sino a tutto il mese di agosto la messa vespertina festiva e prefestiva sarà celebrata alle ore 20. Quando le condizioni del tempo lo consentiranno la messa sarà celebrata nel cortile il cui accesso è in via Boito.
  • Venerdì 16 giugno si terrà il pellegrinaggio parrocchiale a Orgosolo presso la cripta della chiesa di San Salvatore in cui sono custodite le spoglie della Beata Antonia Mesina. La quota di partecipazione è di € 40,00 (comprende pullman e pranzo). Le adesioni vengono accolte entro lunedì 5 giugno presso la segreteria dell’oratorio parrocchiale (ingresso dal cancello di via Boito) dalle 17 alle 19.

Attività dal 28 maggio al 4 giugno