Le parrocchie quartesi del Sacro Cuore e di Santo Stefano, come negli scorsi anni, condividono la festa di San Pio da Pietrelcina. Sabato 23 settembre alle 17.45 sarà accolto, nel parco parrocchiale di Santo Stefano (ingresso dal parcheggio di viale della Musica), il simulacro del Santo cappuccino custodito presso la parrocchia del Sacro Cuore. Alle 18 don Antonello Piras proporrà un momento di preparazione al sacramento della riconciliazione, e numerosi sacerdoti accoglieranno le confessioni personali. Alle 19 don Giulio Madeddu presiederà la Santa Messa, al termine della quale si snoderà una breve processione secondo il presente itinerario: via Parini, via Palestrina, via Petrarca, via Mascagni, via Boito, parco parrocchiale. Al termine si sarà impartita la benedizione conclusiva e si terrà un momento di convivialità per tutti i presenti.

>>> Scarica il manifesto

Festa di San Pio da Pietrelcina 2023