• Sabato 23 settembre ricorre la festa di San Pio da Pietrelcina, ricorrenza che da qualche anno a questa parte condividiamo con la parrocchia del Sacro Cuore. Alle 17.45 sarà accolto, nel parco parrocchiale di Santo Stefano, il simulacro del Santo cappuccino custodito presso la parrocchia del Sacro Cuore. Alle 18 don Antonello Piras proporrà un momento di preparazione al sacramento della riconciliazione, e numerosi sacerdoti accoglieranno le confessioni personali. Alle 19 don Giulio presiederà la Santa Messa, al termine della quale si snoderà una breve processione secondo il presente itinerario: via Parini, via Palestrina, via Petrarca, via Mascagni, via Boito, parco parrocchiale. Al termine si sarà impartita la benedizione conclusiva e si terrà un momento di convivialità per tutti i presenti.
  • È fissato per mercoledì 4 ottobre alle 20 il primo appuntamento del cammino di preparazione al matrimonio per le coppie che intendono celebrare le nozze cristiane nel 2024 o nei primi mesi dei 2025.

Attività dal 17 al 24 settembre