Il cammino catechistico 2023-2024, per il completamento dell’iniziazione cristiana dei ragazzi, inizierà domenica 22 ottobre alla messa delle 10.30. Il calendario dell’intero cammino catechistico, sino al mese di maggio 2024, comprese le date delle celebrazioni delle cresime, prime comunioni e prime confessioni, sarà reso noto a breve.

Date e orari per effettuare le nuove iscrizioni: lunedì 9 ottobre dalle 10 alle 12.30; martedì 10 ottobre dalle 16.30 alle 17.45 e dalle 18.45 alle 20; sabato 14 ottobre dalle 9 alle 11.30.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE PER L’ISCRIZIONE

A) Per i ragazzi del cammino di accoglienza (7/8 anni)
1. certificato di battesimo (se non sono stati battezzati nella parrocchia di Santo Stefano)
2. nulla osta della parrocchia di residenza (se non residenti nella parrocchia di Santo Stefano)