• Durante le Messe di domenica 29 ottobre saranno raccolte le offerte per la Giornata missionaria mondiale.
  • Sono ancora aperte le adesioni ai laboratori musicali del progetto “Le vie della musica” del nostro oratorio parrocchiale. Si tengono lezioni di pianoforte, chitarra, violino, batteria e propedeutica musica per ragazzi e per adulti. La scadenza delle iscrizioni è fissata per il 3 novembre.
  • Giovedì 26 ottobre si terrà il secondo incontro del cammino che la parrocchia propone ai coniugi. Gli incontri sono aperti a tutte le coppie, anche quelle che, per scelta o per precedenti esperienze di “coniugalità ferita”, non vivono il sacramento delle nozze cristiane, ma che desiderano comunque approfondire il senso della relazione in una prospettiva cristiana. Gli incontri si tengono presso i locali parrocchiali (ingresso da via Boito 91) dalle 19.30 alle 21.30, ed è previsto un servizio di accoglienza e animazione per i figli. È preferibile segnalare di volta in volta l’adesione all’incontro attraverso il sito internet della parrocchia o compilando la cedola a disposizione in sacrestia.
  • Iscrizioni al catechismo (recupero) per i nuovi ragazzi: mercoledì 25 ottobre dalle 9 alle 10.30, dalle 16.30 alle 18 e dalle 18.30 alle 20.

Attività dal 22 al 29 ottobre