• Le confessioni per i cresimandi, i genitori e i padrini si terranno non solo mercoledì 6 ma anche martedì 5 a partire dalle ore 18.30 per concludersi entro le 20. Le cresime saranno amministrate dall’Arcivescovo mons. Giuseppe Baturi domenica 10 dicembre alle ore 10.30.
  • Venerdì 8 dicembre ricorre la solennità dell’Immacolata concezione della B.V. Maria. Messe alle 8, 10.30 e 19. Anche la Messa di giovedì 7 alle 19 è propria dell’Immacolata.
  • Lunedì 11 dicembre alle 19 si terrà un incontro formativo biblico dal tema: La formazione del Nuovo Testamento. È necessario portare con se la Bibbia. Chi non ne possedesse una di recente edizione può acquistarla anche dopo le messe di questa domenica.
  • È stato stampato il nuovo libretto per i canti e le preghiere. È possibile acquistarlo a al costo di € 5,00.

Attività dal 3 al 10 dicembre