• Martedì 20 febbraio alle 19 don Giulio terrà un incontro formativo dal tema “La Parola di Dio nei testi rituali. La Sacra Scrittura come fonte primaria delle formule celebrative del Messale Romano”. L’incontro si inserisce nelle proposte di formazione periodica per i lettori ma è aperto a tutti coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze in ambito liturgico e biblico.
  • Mercoledì 21 febbraio si terrà la Via Crucis interparrocchiale che partirà alle 19 dalla parrocchia di Sant’Antonio e si concluderà presso la parrocchia di San Giovanni Evangelista.
  • Venerdì 23 febbraio alle 16.30 si terrà l’adorazione eucaristica. Dalle 16.45 alle 17,30 don Giulio sarà a disposizione per le confessioni. Alle 18.45, dopo la messa delle 18, si terrà la Via Crucis.

Attività dal 18 al 25 febbraio 2024