• Da lunedì 26 a mercoledì 28 si terranno tre sere di formazione per i catechisti e per tutti gli operatori pastorali delle parrocchie cittadine. Sarà affrontato il tema della preghiera, uno dei temi al centro dell’anno giubilare 2025. Gli incontri saranno presso la parrocchia di Santa Maria degli Angeli dalle 19.30 alle 20.45. Appuntamento alle 19 presso i parcheggi di via della musica. Comunicare in sacresita chi avesse disponibilità di posti auto o necessità di ricevere un passaggio.
  • Venerdì 1 marzo alle 16.30 si terrà l’adorazione eucaristica. Dalle 16.45 alle 17,30 don Giulio sarà a disposizione per le confessioni. Alle 18.45, dopo la messa delle 18, si terrà la Via Crucis.
  • Domenica 3 marzo alle 9.30 si terrà l’incontro mensile per i bambini che iniziano il cammino catechistico e per i loro genitori.
  • Al termine delle Messe di domenica 3 marzo si terrà la vendita del pane e di altri prodotti. Il ricavato è destinato alle attività dell’oratorio parrocchiale.

Attività dal 25 febbraio al 3 marzo 2024