• Venerdì 31 maggio alle ore 18.15 preghiera del Santo Rosario, alle 19 la santa Messa in onore della B.V. Maria nella chiusura del mese di maggio.
  • Sabato 1 giugno si terrà la processione parrocchiale del Corpus Domini. Alle 19 la santa Messa, a seguire la processione. Itinerario: Cortile parrocchiale (Via Boito 91), via Albinoni, via Nenni, via Scarlatti, via Rossini, via P.L. da Palestrina, via Stradivari, via Monteverdi, via Parini, via Stradella, via Boito. Nel cortile parrocchiale sarà impartita la benedizione eucaristica conclusiva.
  • Domenica 2 giugno si terrà la processione interparrocchiale del Corpus Domini presso la parrocchia di San Luca. Messa alle 18 a seguire la processione.
  • Da domenica 2 giugno sino a domenica 1 settembre la messa vespertina del sabato e della domenica sarà celebrata alle ore 20
  • Lunedì 27 maggio si terrà il pellegrinaggio diocesano a Siurgus Donigala. Per il viaggio è a disposizione un autobus. Quota di partecipazione € 12,00.

Attività dal 26 maggio al 2 giugno 2024