La Parrocchia Santo Stefano invita tutta la comunità a partecipare alla Cena comunitaria 2026, in programma sabato 4 luglio alle ore 21.00 nel cortile dell’oratorio di via Boito 91.

L’iniziativa rappresenta un’occasione semplice ma significativa per ritrovarsi insieme al termine dell’anno pastorale, condividere un momento di fraternità e ringraziare il Signore per il cammino vissuto come comunità. Sarà una serata aperta a tutti: famiglie, bambini, giovani, adulti, anziani, gruppi parrocchiali e amici della parrocchia.

La cena è promossa con la collaborazione del Comitato parrocchiale di Santo Stefano e intende favorire la conoscenza reciproca, rafforzare i legami di amicizia e sostenere le iniziative che il Comitato realizza a servizio della vita della comunità.

Il menù prevede:

  • Antipasto di terra
  • Malloreddus alla campidanese
  • Salsiccia e costine alla brace
  • Patate al forno
  • Frutta di stagione
  • Dolce
  • Acqua e bibite
  • Caffè e digestivo

I ticket potranno essere acquistati dopo le Messe di sabato 20 e domenica 21 giugno oppure presso la segreteria dell’oratorio, in via Boito 91, da lunedì 22 a venerdì 26, dalle ore 18.00 alle 19.00.

Le quote di partecipazione sono:

  • € 15,00 per gli adulti;
  • € 10,00 per i figli che partecipano insieme ai genitori.

La Cena comunitaria vuole essere soprattutto una festa della comunità: un momento per stare insieme, condividere la gioia dell’incontro e guardare con gratitudine all’anno trascorso, preparando già il cammino che ci attende dopo l’estate.

4 luglio 2026. Cena comunitaria di fine anno pastorale