Una serata di condivisione, musica e solidarietà per sostenere la realizzazione di un pozzo di acqua potabile nel villaggio di Pawaga, in Africa. È questo l’obiettivo della “Cena sotto le stelle”, in programma sabato 29 agosto 2026, dalle ore 20, nel parco parrocchiale di Santo Stefano, in via della Musica a Quartu Sant’Elena.

L’iniziativa si inserisce nella programmazione della prima festa patronale di Santo Stefano ed è promossa dall’associazione Admiss – Amico della Missione, con la collaborazione del Comitato parrocchiale Santo Stefano.

La serata permetterà di sostenere il Progetto Maji, destinato alla realizzazione di un pozzo per garantire l’accesso all’acqua potabile alla popolazione di Pawaga, il villaggio nel quale opera il missionario don Carlo Rotondo. Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto, contribuendo così a migliorare concretamente le condizioni di vita della comunità locale.

Nel corso della serata è previsto un collegamento video con don Carlo, che offrirà ai partecipanti una testimonianza diretta sulla sua esperienza missionaria e sull’opera da realizzare. Il programma sarà arricchito dallo spettacolo musicale della Maji Band “a Squarcia Gola”.

La partecipazione richiede un’offerta minima di 15 euro. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata esclusivamente tramite messaggio WhatsApp al numero 351 5015185.

Un’occasione semplice e festosa per trascorrere insieme una serata estiva e, nello stesso tempo, contribuire a garantire un bene essenziale come l’acqua potabile a un’intera comunità.

“Cena sotto le stelle” a Santo Stefano per le opere missionarie di don Carlo
Tag: