Nel pomeriggio di domenica 22 settembre, alle 17, si terrà l’assemblea parrocchiale di inizio anno pastorale. Sarà l’occasione per descrivere il calendario del cammino della comunità da settembre sino all’estate 2020.

Stiamo per iniziare un anno ricco di attività che avrà come momento centrale la “Settimana biblica parrocchiale”, che si terrà dal 2 al 9 febbraio.

Si riattiveranno tutti i percorsi di crescita e di condivisione per i ragazzi, i giovani, i coniugi, gli adulti per quanti vivono un particolare servizio alla comunità.

All’assemblea sono invitati a partecipare TUTTI, senza alcuna distinzione di ruolo pastorale.

Dopo l’assemblea, durante la messa delle 19, si terrà la benedizione del nuovo simulacro di Santo Stefano che sarà accolto per la preghiera nella famiglie in preparazione alla festa della comunità di fine ottobre.

22 settembre. Assemblea parrocchiale: Insieme per edificare la comunità