• Lunedì 26, festa di santo Stefano, nostro patrono, le Messe saranno celebrate alle 8, alle 10.30 (presieduta dall’Arcivescovo) e alle 18.
  • Lunedì 26 alle 20 si terrà un concerto in onore di Santo Stefano.
  • Venerdì 30 alle 20 si terrà un concerto di arie natalizie.
  • Sabato 31 alle 19 sarà celebrata la Messa di ringraziamento di fine anno con il canto del Te Deum.
  • Domenica 1 gennaio, solennità di Maria Santissima Madre di Dio e Giornata mondiale della pace, le sante Messe saranno celebrate alle 8, 10.30 e 19.
  • Domenica 1 gennaio tutta la comunità diocesana si raccogliere in preghiera insieme all’Arcivescovo per implorare il dono della pace. Alle 17.30, presso la Basilica di Bonaria, si terrà la santa Messa. Seguirà, intorno alle 18.45, un momento di preghiera sul sagrato dopo il quale si avvierà la processione che si snoderà per viale Bonaria e via Dante sino a giungere presso la chiesa di san Paolo (piazza Giovanni XXIII), per una breve riflessione e la preghiera conclusiva.

Attività dal 25 dicembre al 1 gennaio