• Domenica 1 gennaio tutta la comunità diocesana si raccogliere in preghiera insieme all’Arcivescovo per implorare il dono della pace. Alle 17.30, presso la Basilica di Bonaria, si terrà la santa Messa. Seguirà, intorno alle 18.45, un momento di preghiera sul sagrato dopo il quale si avvierà la processione che si snoderà per viale Bonaria e via Dante sino a giungere presso la chiesa di san Paolo (piazza Giovanni XXIII), per una breve riflessione e la preghiera conclusiva.
  • Venerdì 6 gennaio, solennità dell’Epifania del Signore, le messe saranno celebrate alle 8, 10.30 e 19. Anche la messa di giovedì 5 alle 19 è propria della solennità dell’Epifania.
  • Venerdì 6 gennaio alle 20, nel salone parrocchiale, si terrà un concerto di musica jazz per pianoforte e voce solista.
  • Domenica 8 gennaio, festa del Battesimo del Signore, nel corso della messa delle 10.30 saranno accolti i nuovi bambini che iniziano il cammino catechistico.
  • Lunedì 9 gennaio dalle 19 alle 20 si terrà secondo incontro dell’itinerario di formazione sul documento del Concilio Vaticano II “Dei Verbum”.

Attività dal 1 all’8 gennaio