• Da mercoledì 8 a venerdì 10 febbraio, dalle 18.30 alle 20, presso l’Auditorium della parrocchia di Sant’Elena, si terrà la formazione foraniale per i catechisti. L’ultima sera, il 10 febbraio, sarà presente l’Arcivescovo.
  • La mattina di sabato 11 febbraio si terrà il primo dei tre laboratori di educazione alla genitorialità. Maggiori informazioni nel sito internet della parrocchia o nelle locandine affisse all’ingresso della chiesa.
  • Domenica 12 febbraio si terrà l’incontro periodico per i genitori dei ragazzi che frequentano il cammino catechistico, a cura di Padre Igino e della missionaria Bertilla. Sarà assicurato il servizio di animazione per i figli dei genitori che intendono partecipare.

Attività dal 5 al 12 febbraio