• Domenica 12 febbraio si terrà l’incontro periodico per i genitori dei ragazzi che frequentano il cammino catechistico, a cura di Padre Igino e della missionaria Bertilla. Sarà assicurato il servizio di animazione per i figli dei genitori che intendono partecipare.
  • Mercoledì 15 febbraio alle 19 si terrà un incontro formativo sul vangelo secondo Matteo e sui brani evangelici delle Messe domenicali del prossimo tempo di Quaresima. L’incontro è aperto a tutti e sono invitati a prendervi parte in particolare i lettori e i catechisti.
  • Venerdì 17 febbraio alle 16.30 si terrà l’adorazione eucaristica.
  • Venerdì 17 febbraio dalle 17.30 alle 20.30 si terrà il secondo dei tre laboratori di educazione alla genitorialità. Maggiori informazioni nel sito internet della parrocchia o nelle locandine affisse all’ingresso della chiesa.
  • Domenica 19 febbraio alle 9.30 si terrà l’incontro mensile per i bambini che iniziano il cammino catechistico e per i loro genitori.
  • Domenica 19 febbraio dalle 15.30 alle 17.30 si terrà la festa di carnevale per i ragazzi della nostra parrocchia. Ingresso dal parco parrocchiale (parcheggio viale della musica).

Attività dal 12 al 19 febbraio