• Domenica 12 marzo alle 16 si terrà l’assemblea parrocchiale alla quale TUTTI sono invitati a prendere parte per conoscere e analizzare il cammino attuale della comunità, raccogliere le prospettive per il futuro, e per essere informati sullo stato economico della parrocchia dopo la chiusura dell’esercizio amministrativo 2022.
  • Martedì 14 marzo alle 19 si terrà un incontro formativo dal tema “La centralità della Parola di Dio nella liturgia”. L’incontro è aperto a tutti e sono invitati a prendervi parte in particolare i lettori e i catechisti.
  • Venerdì 17 marzo alle 16.30 si terrà l’adorazione eucaristica. Alle 18.45 la Via Crucis. Durante l’adorazione eucaristica i sacerdoti sono a disposizione per le confessioni.
  • Domenica 19 marzo alle 9.30 si terrà l’incontro mensile per i bambini che iniziano il cammino catechistico e per i loro genitori.
  • Dal 20 al 23 marzo si terranno gli esercizi spirituali serali guidati da don Giulio. Ogni sera l’appuntamento è fissato dalle 20 alle 22.
  • Nel corso della prossima settimana inizierà la distribuzione del sussidio con il quale ogni anno la parrocchia formula gli auguri pasquali a tutti fedeli della comunità. All’interno è presente la cedola per richiedere la benedizione pasquale delle famiglie. Ulteriori indicazioni possono essere reperite anche nel sito internet della parrocchia.

Attività dal 12 al 19 marzo